martedì 27 gennaio 2015

Pausa Pranzo Con lo Smalto - Episodio 18

Ciao bellezze!
Diciottesimo episodio di "Pausa pranzo con lo smalto".

Questa settimana ho realizzato un accent manicure molto elegante e velocissima da realizzare.


Ho utilizzato:
  • Smalto Kiko n. 06 della collezione Real Glare.
  • Smalto Kiko n. 100 della collezione Holographic Nail Lacquer
Ho steso lo smalto della collezione Real Glare sull'anulare e sul pollice dando due passate.
Alle restanti unghie ho applicato lo smalto grigio olografico.
Successivamente ho applicato le gocce asciuga smalto e top coat su tutte le unghie.

Lo smalto Real Glare di Kiko è effetto sugar; se volete ottenere l'effetto originale non applicate il top coat, perchè altrimenti l'unghia diventerà più liscia.
Io lo applico per dare più brillantezza e lucidità allo smalto.
Tutti gli smalti della collezione real Glare li trovate da Kiko al 50%.

Vi parlerò meglio di questo smalto in una review.

Vi ricordo che questa rubrica sarà on line ogni martedì tra le 13.00 e le 14.00, vi lascio qui il link dell'episodio precedente:http://lapaoletta.blogspot.it/2015/01/pausa-pranzo-con-lo-smalto-episodio-17.html

A presto

Paoletta

Nessun commento:

Posta un commento