martedì 20 gennaio 2015

Pausa Pranzo Con lo Smalto - Episodio 17

Ciao bellezze!
Diciassettesimo episodio di "Pausa pranzo con lo smalto".

Questa settimana ho realizzato una nail art molto semplice ed elgante.
Usando come base lo smalto indossato la settimana scorsa. 
Mi piace molto e ho pensato di riutilizzarlo.


Per realizzarla ho utilizzato

  • Smalto Rimmel London n.21 della collezione Salon Pro.
  • Smalto Flomar per nail art n. NA01 di colore bianco.
  • Un pennello dalla punta zero.
Ho steso lo smalto nude su tutte le unghie e successivamente ho applicato le gocce asciuga smalto sull'anulare e sul pollice per velocizzare l'asciugatura e poter creare il disegno. 
Con il pennello dalla punta zero ho prelevato lo smalto bianco e creato un puntino sull'anulare e sul pollice, per ricreare il pistillo del fiore (io l'ho realizzato a lato dell'unghia voi potete disegnarlo dove volete).
Sempre con il pennello dalla punta zero ho realizzato dei trattini intorno al puntino creato in precedenza, in questo modo ho realizzato petali del fiore.
Sempre con il pennellino potete creare delle decorazioni vicino al fiore.
Infine ho applicato gocce asciuga smalto e top coat su tutte le unghie.

Vi ricordo che questa rubrica sarà on line ogni martedì tra le 13.00 e le 14.00, vi lascio qui il link dell'episodio precedente dove potrete trovare altre info sullo smalto nude della Rimmel che ho utilizzato come base: http://lapaoletta.blogspot.it/2015/01/pausa-pranzo-con-lo-smalto-episodio-16.html

A presto


Paoletta

Nessun commento:

Posta un commento