martedì 9 dicembre 2014

Pausa Pranzo Con lo Smalto - Episodio 13

Ciao bellezze!
Tredicesimo episodio di "Pausa pranzo con lo smalto".
Questa settimana ho realizzato una manicure natalizia velocissima e semplice, ma comunque d'effetto.



Ho utilizzato lo smalto Kiko n.277 "Mirtillo Glitter", molto indicato per il periodo di Natale.
E' un rosso con all'interno micro glitter argentati e fuchsia. 

Ho steso lo smalto dando due passate in modo che i micro glitter fossero più evidenti.
Successivamente ho applicato le gocce asciuga smalto. Non ho applicato top coat perchè noto rovini l'effetto glitterato.

Vi ricordo che questa rubrica sarà on line ogni martedì tra le 13.00 e le 14.00, vi lascio qui il link dell'episodio precedente:http://lapaoletta.blogpot.it/2014/12/pausa-pranzo-con-lo-smalto-episodio-12.html


A presto


Paoletta

Nessun commento:

Posta un commento