martedì 2 dicembre 2014

Pausa Pranzo Con lo Smalto - Episodio 12

Ciao bellezze!
Dodicesimo episodio di "Pausa pranzo con lo smalto".
Questa settimana ho realizzato una nail art dedicata all'inverno e alla neve.



La base è azzurra, un colore tipicamente estivo; abbinato in questo modo è perfetto anche per un mese invernale come quello di dicembre.
Per realizzarla ho utilizzato:
  • Smalto Essie "Lapiz of Luxury" 
  • Smalto Flomar per nail art n. NA01 di colore bianco
Ho steso come base Lapiz of Luxury su tutte le unghie e applicato le gocce asciuga smalto per far asciugare rapidamente.
Una volta asciugata la base, ho applicato lo smalto per nail art sull'anulare creando piccoli pois e due fiocchetti di neve più grossi.
  •  Come realizzare i fiocchi
Con l'applicatore di uno smalto per nail art prelevate pochissimo prodotto e create due piccole croci (io le ho realizzate al lato inferiore e superiore dell'unghia).
Successivamente fate dei piccoli trattini introno alla croce in modo da creare un asterisco.
State molto attenti in questo passaggio a prelevare il prodotto dalla boccetta perchè si rischia di fare danni.
  • Come realizzare i pois
I pois, questa volta, non li ho realizzati con il dotter o con il pennello dalla punta zero ma l'applicatore dello smalto per decorazioni.
Questo perchè non volevo dei pois precisi, ma che assomigliassero il più possibile ai veri fiocchi di neve che sono irregolari e mai perfetti.
Anche qui prelevate poco prodotto e fateli molto piccoli, giusto come decorazione intorno ai fiocchi.

Una volta realizzata la nail art ho applicato le gocce asciuga smalto sul disegno e successivamente un top coat su tutte le unghie.

Vi ricordo che questa rubrica sarà on line ogni martedì tra le 13.00 e le 14.00, vi lascio qui il link dell'episodio precedente:http://lapaoletta.blogspot.it/2014/11/pausa-pranzo-con-lo-smalto-episodio-11.html



A presto


Paoletta

Nessun commento:

Posta un commento