martedì 25 novembre 2014

Pausa Pranzo Con lo Smalto - Episodio 11

Ciao dolcezze!

Undicesimo episodio di "Pausa pranzo con lo smalto".

Per questa settimana ho realizzato una stripes nail art quasi natalizia, ci avviciniamo sempre di più al Natale e inoltre è una manicure originale ma allo stesso tempo elegante e molto semplice da realizzare.



Ho utilizzato:
  •  Pupa Lasting Color Gel n.031 
  • Smalto per decorazioni Mi-Ny Art Lacquer "Silver Glitter".
  •  Scotch in carta
  • Forbici
Ho steso lo smalto Pupa su tutte le unghie come base, poi ho tagliato lo scotch in 3 pezzetti sottili e li ho applicati sulle unghie lasciando un certo spazio tra i 3.
Successivamente ho steso su tutto l'anulare lo smalto glitter (avendo il pennello molto sottile ho dato due passate).
Una volta asciutto il tutto ho staccato i pezzetti di scotch facendo molta attenzione.
In questo modo ho ottenuto delle righe perfettamente simmetriche e bicolore; nel mio caso bordeaux e argento.

Una volta terminata la realizzazione della nail art ho applicato gocce asciugua smalto e top coat.

Se volete un tutorial più dettagliato su come si realizza la stripes nail art fatemi sapere.

Vi ricordo che questa rubrica sarà on line ogni martedì tra le 13.00 e le 14.00, vi lascio qui il link dell'episodio precedente: http://lapaoletta.blogspot.it/2014/11/pausa-pranzo-con-lo-smalto-episodio-10_18.html


A presto


Paoletta


Nessun commento:

Posta un commento