martedì 28 luglio 2015

Pausa pranzo con lo smalto - Episodio 32

Ciao bellezze!
Trentaduesimo episodio di "Pausa pranzo con lo smalto".

Questa settimana vi ripropongo una manicure con il set di smalti Kiko "Perfect gel duo"; la tanto amata collezione Kiko di smalti effetto gel che in poco tempo era sold out in tutti gli store Kiko.
In queste ultime settimana è tornata in vendita solo on line sul sito del brand www.kikocosmetics.com e mi sono affrettata subito ad acquistarne un altro perchè come sapete me ne ero innamorata e l'avevo usato tantissimo in modo particolare il top coat.

Per chi ancora non conoscesse questo prodotto, il set è composto da uno smalto e un top coat effetto gel al prezzo di 7,90€ a confezione.



Lo smalto utilizzato per questa manicure è il n.677 "Milk mint"
E' un bellissimo verde menta o color Tiffany ed è sicuramente il colore perfetto per la stagione estiva specialmente con l'abbronzatura.

Se volete vedere tutti gli altri colori presenti nella collezione cliccate qui.

  • Applicazione

Dopo aver applicato la base ho steso "Milk mint" su tutte le unghie dando due passate come indicato sulla confezione del prodotto.
Successivamente ho applicato il top coat "Perfect gel" su tutte le unghie.
Il procedimento è molto semplice e il risultato mi piace molto.
Se siete interessati alla review di questo prodotto Kiko qui trovate la mia review: 

Vi ricordo che questa rubrica sarà on line ogni martedì tra le 13.00 e le 14.00, vi lascio qui il link dell'episodio precedente:http://lapaoletta.blogspot.it/2015/07/pausa-pranzo-con-lo-smalto-episodio-31.html
inoltre vi lascio il link della nail art ispirata ai gioielli di Emdesigns: http://lapaoletta.blogspot.it/2015/07/nail-art-gioiello-emdesigns-bijoux.html

A presto

Paoletta

Nessun commento:

Posta un commento