martedì 31 marzo 2015

Pausa Pranzo Con lo Smalto - Episodio 25

Ciao bellezze!
Venticinquesimo episodio di "Pausa pranzo con lo smalto".

Questa settimana ho realizzato un accent manicure con gli smalti Essence della collezione ispirata a "Cenerentola".



Sono andata al cinema a vedere il film della Disney e me ne sono innamorata più del cartone.
Per questo motivo ho voluto provare qualche prodotto della collezione e crare una nail art ispirandomi alla fiaba.
Se volete vedere la collezione completa cliccate qui.

Gli smalti di questa collezione che ho utilizzato sono:

  • il n. 03 "Prince Charming" un azzurro cangiante e metallizzato molto originale.





  • il n.01 "The glass slipper" un top coat glitter. I brillantini all'interno sono rosati.


Dopo aver applicato la base ho steso "Prince Charming" su tutte le unghie e le gocce asciuga smalto per velocizzare il processo di asciugatura.
Successivamente sull'anulare ho applicato il top coat glitterato "The glass shipper".
Questo top coat oltre a dare luminosità allo smalto, lo rende più chiaro e tendente al glicine.
Infine su tutte le altre unghie ho applicato un top coat normale per rendere la base più luminosa.

Vi ricordo che questa rubrica sarà on line ogni martedì tra le 13.00 e le 14.00, vi lascio qui il link dell'episodio precedente: http://lapaoletta.blogspot.it/2015/03/pausa-pranzo-con-lo-smalto-episodio-24.html

A presto

Paoletta

Nessun commento:

Posta un commento