martedì 6 gennaio 2015

Pausa Pranzo Con lo Smalto - Episodio 15

Ciao bellezze!
Buon Anno e buona Epifania!
Eccomi tornata dopo una settimana di pausa, relax e abbuffate per le feste natalizie e capodanno.

Quindicesimo episodio di "Pausa pranzo con lo smalto", il primo dell'anno 2015. 

Questa settimana ho realizzato un accent manicure molto veloce da realizzare ed elegante.
Ricorda le feste che finiscono proprio oggi. 

Per realizzarla ho utilizzato:
  • Smalto Kiko della collezione Quick Dry n.856
  • Smalto Kiko della collezione Digital Nail Lacquer n. 437.
Ho steso lo smalto blu con microglitter su tutte le unghie escluso l'anulare.
Successivamente ho applicato lo smalto glitterato Kiko Digital Nail Lacquer sull'anulare.

Dopo questo procedimento ho applicato le gocce asciuga smalto su tutte le unghie esclusa quella dove ho steso il Digital Nail Lacquer, l'anulare (rovinerebbe l'effetto glitter) e  il top coat, quest'ultimo su tutte le unghie.

Vi ricordo che questa rubrica da settimana prossima tornerà ad essere on line ogni martedì tra le 13.00 e le 14.00 (oggi essendo festa l'ho pubblicata un pochino prima), vi lascio qui il link dell'episodio precedente: http://lapaoletta.blogspot.it/2014/12/pausa-pranzo-con-lo-smalto-episodio-14.html

A presto


Paoletta

Nessun commento:

Posta un commento