martedì 4 novembre 2014

Pausa Pranzo Con Lo Smalto - Episodio 8

Ciao bellezze!
Ottavo episodio di "Pausa pranzo con lo smalto".

Questa settimana ho realizzato un accent manicure sui toni del blu.



Per realizzarla ho utilizzato:
  • Smalto Wjcon n. 707
  • Smalto Kiko della collezione Quick Dry n. 856.
Ho steso lo smalto Wjcon su tutte le unghie escluso l'anulare.
Successivamente ho applicato lo smalto Kiko Quick Dry glitterato sull'anulare.

Dopo questo procedimento ho applicato le gocce asciuga smalto su tutte le unghie esclusa quella dove ho steso il Quick dry ,l'anulare  (rovinerebbe l'effetto glitter) e  il top coat, quest'ultimo su tutte le unghie.

Vi ricordo che questa rubrica sarà on line ogni martedì tra le 13.00 e le 14.00, vi lascio qui il link dell'episodio precedente:


Paoletta

Nessun commento:

Posta un commento