lunedì 10 marzo 2014

Kiko cupcake e gocce asciuga smalto: nuovi acquisti.

Ciao bellezze!
Settimana scorsa ho fatto un po' di shopping riguardante il makeup e la nail art.
Tra i vari prodotti acquistati volevo parlarvi di due di loro che mi hanno colpita e che consiglio assolutamente di provare.
Questi prodotti sono lo smalto Kiko Cupcake e le gocce asciuga smalto Essence.




Kiko Cupcake Nail Lacquer

Fanno parte della nuova collezione primavera di  Kiko e sta incuriosendo un sacco di ragazze, io ho avuto l'occasione di passare davanti a uno store Kiko e non ho resisto; sono entrata e l'ho preso.
E' uno smalto effetto Sugar, questo significa che una volta asciugato sarà in rilievo e granuloso, la particolarità di questa collezione è la presenza di granellli multicolore all'interno dello smalto.
Ecco qui tutta la collezione.


Foto presa da Google

Per avere maggiori informazioni su questa collezione andate sul sito www.kiko.it.
Io ho acquistato il n. 647 "Gelsomino".

Ero indecisa tra vari colori ma alla fine ho preso quello più chiaro, perchè provando i tester ho notato che era quello in cui l'effetto cupacake rendeva di più.
Eccolo applicato.



La stesura è ottima ma per vedere bene l'effetto cupcake sono necessarie due passate.
Asciuga in pochi secondi e anche la durata mi sembra buona, lo sto indossando da 5 giorni e inizia solo oggi a beccarsi un pochino.
E' possibile applicare il top coat senza che l'effetto cupcake si rovini o perda la sua particolarità.
Lo consiglio per chi non ama molto l'effetto sugar anche se in questo caso è quasi impossibile non adorarlo.
Ecco il risultato con l'applicazione del top coat.

In questa foto potete anche notare come è a 5 giorni dalla sua applicazione.
Lo trovate in vendita negli store Kiko e sul loro sito web.
Prezzo: 4.90

Consiglio quindi di provare almeno uno di questi smalti perchè sono davvero particolari e credo sia la vera novità Kiko di questa primavera.
L'effetto cupcake è garantito e anche la durata è ottima.


Gocce asciuga smalto.

Questo prodotto l'ho acquistato dopo che mi è stato consigliato da alcune ragazze su Instagram dicendomi che funziona.
Posso confermarvi anche io che queste gocce asciugano davvero lo smalto!



L'applicazione consiste nel mettere una o due goccine con l'applicatore sullo smalto appena applicato.



In massimo 3 minuti avrete un'asciugatura perfetta.
Unico difetto è che, al momento dell'applicazione,vi lasceranno le cuticole e una parte delle vostre dita un po' unte. 
Anche una volta asciugate vi sembrerà di vedere un alone bagnato e unto che però al tatto vi accorgerete che è la macchia è asciutta.
Per risolvere questo inconveniente basterà lavarsi le mani.
E' possibile acquistarli negli stand dei Prodotti Essence.
Prezzo: 2,29€

Consiglio questo prodotto a coloro che quando si mettono lo smalto e non hanno la pazienza di aspettare che si asciughi rischiando così di rovinare tutto.
E' utile anche per chi realizza nail art per velocizzare i tempi di e evitare di creare pasticci al momento della realizzazione dei vari disegni sulla base quando non è ancora del tutto asciutta.

Spero di essere stata d'aiuto e che questo post vi sia piaciuto.

A presto

Paoletta

Nessun commento:

Posta un commento